WildZone

Candidatura staff-Entra qua!

« Older   Newer »
  Share  
Yanox
view post Posted on 24/5/2014, 10:45




ANNUNCIO CHE LE CANDIDATURE DA MODERATORE SONO APERTE


REQUISITI:
Età minima 15 anni *Potranno esserci delle eccezzioni.
Microfono
Skype
NO BIMBIMINCHIA!


Form da seguire:
Nick su Minecraft:
Età:
Ore disponibili:
Contatto Skype:
Nickname TeamSpeak 3:
Esperienze precedenti da staff su Minecraft:
Se “Si” dove e che ruolo?
Di che cosa si occupa il Moderatore secondo te?
Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello Staff:
Competenza plugin:
Hai idee su come migliorare il server?
Motiva la candidatura:


Per candidarti rispondere a questo topic compilando il form. Chi non rispetta i requisiti minimi non si candidi. Tutti i candidati riceveranno una risposta.
 
Top
tomtsvieli2
view post Posted on 28/5/2014, 18:15




Nick su Minecraft: tomtsvieli
Età:12
Ore disponibili:dipende dal giorno
Contatto Skype:tomtsvieli
Nickname TeamSpeak 3: tomtsvieli
Esperienze precedenti da staff su Minecraft:si
Se “Si” dove e che ruolo? in MCsmile (ultimo ) e molti altri piccoli server;in tutti i ruoli da helper a founder.
Di che cosa si occupa il Moderatore secondo te? Di aiutare Admin e founder e a controllare i player e ascoltare le loro lamentele X riferirle agli admin e ai founder.
Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello Staff: Aiutare player,admin e founder e cercare in tutti i modi di fare crescere il server dando aiuti a tutti i player che ne hanno bisogno e agli altri staffer.
Competenza plugin:Solo su alcuni ma solo lo stretto indispensabile
Hai idee su come migliorare il server? SE lo provo mi verranno. E saranno molte e intelligenti
Motiva la candidatura: Voglio riuscire a far arrivare almeno questo server al 1° posto in classifica ,o nei primi 5 , e perchè mi manca il player che chiede anche come craftare una crafting table.

Massima serietà ma anche molta simpatia :D
 
Top
ghostrider7
view post Posted on 28/5/2014, 18:49




Nick su Minecraft:ghostrider7262
Età:14
Ore disponibili:fascio pomeridiano e di sera fino alle 22.00
Contatto Skype:itaevilkiller
Nickname TeamSpeak 3: ghostrider
Esperienze precedenti da staff su Minecraft: founder 2 server dedicati e admin helper mod in 9 server + builder in 2
Se “Si” dove e che ruolo?gia detto prima xD (Helper in prova di skycraft [Provino difficile xD]
Di che cosa si occupa il Moderatore secondo te?moderare un server ovvero gestirlo dal punto di vista dell utenza dove bisogna far in modo che un utente sia rispettato dagli altri e viceversa
Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello Staff: migliorare e lavorare con impegno per il server con tutte le mie capacità !
Competenza plugin: ho creato vari server alcuni anche per svagarmi con i plugin quindi direi di conoscere quelli essenziali e medio-essenziali per un server buono!
Hai idee su come migliorare il server? Costruire qualcosa di originale in modo da attirare player e l'utenza
Motiva la candidatura: Amo aiutare da qualsiasi punto di vista voglio dedicare il mio tempo a delle persone che non riescono a gestire un server per motivi di impegni e far si che stiano tranquilli con una persona responsabile a sostituirla.

un Saluto ghostrider :D
 
Top
zSnake_96
view post Posted on 8/6/2014, 11:32




Nick su Minecraft:zSnake_96
Età:13
Ore disponibili:Dipende
Contatto Skype:[email protected]
Nickname TeamSpeak 3:W3ster
Esperienze precedenti da staff su Minecraft:Si
Se “Si” dove e che ruolo?In Molti server Facevo Admin CapoAdmin ed Co-Founder
Di che cosa si occupa il Moderatore secondo te?DI Moderare i Player se commettono ho dicono cose Sbagliate e Offensive
Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello Staff:Non so Chiedero al Founder
Competenza plugin:Nei Plugins non sono Eccellente ma sono Bravo
Hai idee su come migliorare il server?Si
Motiva la candidatura:pkè vorrei Dare Una Scianz al server Per essere Famoso sono stato io In server Famosi

Tanti Saluti da zSnake_96
 
Top
Yanox
view post Posted on 8/6/2014, 17:38




@zSnake_96 La tua proposta è stata rifiutata.
 
Top
zPippo_99
view post Posted on 10/6/2014, 09:32




Ghostrider il tuo provino per me è eccellente Decideremo io e Yanox
 
Top
5 replies since 24/5/2014, 10:45   52 views
  Share